1° vittoria per l’Auxilium Cuneo “Bar Gelateria Corso”

Primi due punti per l’Auxilium Cuneo “Bar Gelateria Corso”

La terza giornata di campionato ha visto la prima vittoria della C2 Auxilium Cuneo “Bar Gelateria Corso” img_20161105_204008contro la squadra del CRDC TORINO A. La vittoria nasce con una prestazione superlativa da parte del giovane Boscolo Luca che porta alla squadra tre punti i rimanti due punti vengono realizzanti rispettivamente uno a testa dai due fratelli Miino contro Sambuelli Andrea. Per il CRDC TORINO A due punti arrivano da Morelli Andrea e uno da Buschiazzo Valerio. La partita termina con un 5 a 3 per la squadra di casa.

Prima sconfitta per la C2 Auxilium Cuneo “Pizzeria Tramonti” che perde 5 a 3 contro il forte ASD TT Gasp Moncalieri B. I tre punti per la squadra di casa arrivano da Carta Flavio, Santini Franco, e al debutto in C2 da Beccaria Valeria, tutti e tre su Orlando Valentina.

Vittoria per la D1 Auxilium Cuneo “Pub I Goliardi” che si impone per 5 a 3 sul difficile campo del Verzuolo. Una vittoria maturata grazie ai tre punti di Eandi Juri e due punti di Peron Silvio.

Sconfitta invece per la D2 Auxilium Cuneo contro la capolista TT Caraglio “Cafe of Tampa” per 5 a 3. I punti nascono da Mancardi Paolo, Brignone Giovanni e dalla prima vittoria di Pagliani Giorgio che sotto di due a zero riesce a ribaltare il risultato vincendo per 3 a 2.