Sabato positivo per le squadre dell’Auxilium Cuneo

Vittoria per tutte e tre le squadre impegnate sabato pomeriggio.

Vittoria per la C2 “Pizzeria Tramonti” che vince contro il TT “GLOBAL SECURITY” Mondovì, ultima in classifica, per 5 a 0. Due punti realizzati da Angela Alessandrini e uno a testa rispettivamente da Franco Santini, Davis Boscolo e il capitano Flavio Carta.

squadra-c2Vittoria più combattuta invece per l’altra squadra di C2 “Bar Gelateria Corso” che si aggiudica il match per 5 a 4 contro il TT Enjoy. Solita prestazione di buon livello da parte di Luca Boscolo che totalizza tre punti. Risultato degna di nota anche da parte di Giacomo Miino che realizza i due punti rimanti, giocando la partita decisiva sul 4 a 4. Da ricordare anche la buona prestazione di Michol Cento che dimostra un ritrovato gioco e la grinta che l’hanno sempre contraddistinta.

Prima vittoria per la D2 contro il TT “La Gerla” Mondovì con il risultato di 5 a 3. Due punti da parte del veterano Gigi Coffani e due punti da parte di Giorgio Pagliani, ed infine al primo anno di D2, il punto di Davide Gallo a dimostrazione di una buona crescita che fa ben sperare per il futuro.

Unica notizia negativa la sconfitta della squadra di D1 “Pub I Gogliardi” che si deve arrendere per 5 a 2 contro la forte formazione del TT Caraglio “Fitzgerald’s Pub”. Per l’Auxilium Cuneo un punto da parte di Juri Eandi e uno da Silvio Peron.